A Houston assistiamo al successo dei Warriors, il Chicago viene piegato da Atlanta. Il Detroit viene superato da Charlotte e LaMelo torna in gioco. Nel superare il Detroit, Atlanta festeggia il rientro in campo di LaMelo Ball. I Warriors con Steph Curry vanno al successo, l’Atlanta si è potuta gettare alle spalle le tre sconfitte vincendo sul Chicago. Guarda tutte le quote di questa settimana su 22bet-italia.eu

Charlotte-Detroit 107-94

Dopo un’assenza di sei settimane Ball rientra in campo in forma smagliante. Il giocatore apporta un contributo importantissimo per poter far si che gli Hornets vincano sui Pistons. Dopo la frattura del polso che lo ha portato ad un’assenza di 21 partite, è il favorito per la corsa al premio di matricola dell’anno.

In 28’ di gioco è riuscito a mettere a segno 11 punti, 7 rimbalzi e 8 assist. Altro giocatore con una buona prova disputata è Rozier.

Houston-Golden State 87-113

Steph Curry disputa un primo tempo al di sotto delle sue possibilità chiudendo con 2/12 al tiro. Nella terza frazione eccolo tornare il giocatore che conosciamo e riesce a eliminare la resistenza dei Rockets. Grazie un parziale di 28-4 Warriors nella terza frazione cambiano marcia.

Cambio di marcia con il leader di Golden State che segna 23 dei suoi 30 punti. Dopo due sconfitte consecutive la squadra californiana torna al successo e gli basta il 39-12 del terzo quarto.

Atlanta-Chicago 108-97

Gli Hawks sono reduci da tre sconfitte ma tornano alla vittoria superando i Bulls. Quest’ultimi giocano privi di Vucevic e LaVine ma danno comunque del filo da torcere ad Atlanta. Passano in vantaggio all’inizio della ripresa a cifra doppia.

Atlanta riesce a prendere in mano il match nella terza frazione. Young 30 punti, Capela 20 con 11 rimbalzi, Gallinari nove punti e cinque rimbalzi in 22’ dalla panchina

Cliveland-Miami 107-124

Gli Heat non cadono a Cleveland nonostante un inizio di gara poco promettente. Arriva il sesto successo in otto gare e così in sesta posizione a Est raggiungono i Celtics. Cleveland subisce contro il Miami la sesta sconfitta consecutiva.

La difesa del Miami non è stata messa in difficoltà nonostante le triple di Robinson all’inizio della ripresa.

Orlando-Memphis 112-111

Allo scadere del tempo la terza tripla di Anthony fa si che i Magic superino i Grizzlies. Chiude con 26 punti il rookie di Orlando effettuando la giocata decisiva. Ha trascinato Anderson, sull’ultimo possesso di palla, a spasso per il campo per poi piazzare sulla sirena la tripla decisiva.

Memphis subisce la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. La squadra attualmente si trova in ottava posizione ad Ovest. Alle spalle Spurs e Warriors distanti solo mezza gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *