Una delle situazioni che più fa soffrire una persona, nell’arco della propria vita, è sicuramente quando la persona amata non ricambia i propri sentimenti. L’amore, e anche la mancanza d’amore, è un sentimento potentissimo che spingerebbe qualcuno a fare di tutto. Nell’ambito della magia, più nello specifico della magia rossa, esistono quindi i legamenti d’amore, che servono proprio a risvegliare e a fortificare i sentimenti di una persona definita “bersaglio”. Se una persona non ricambia i propri sentimenti oppure se un partner (o un coniuge) vuole allontanarsi, può essere legato nuovamente a sé utilizzando questo rito. Anche se un rapporto è ormai monotono e c’è un calo della libido o se si vuole annullare il rischio di un tradimento, è possibile fare affidamento su un rito d’amore. La magia rossa può essere sia positiva che negativa e, in questo caso, si tratta di un rituale dagli effetti positivi, perché fa innamorare il bersaglio e non gli crea alcuna sofferenza. Il suo unico desiderio sarà solamente di ricongiungersi alla persona amata e non lasciarla mai più.

Come si fa un rito di legamento d’amore

Quando si decide di fare un legamento d’amore bisogna rivolgersi ad un operatore esperto ed evitare pratiche fai da te che potrebbe essere addirittura nefaste per chi le esegue e ritorcersi contro il richiedente. Per eseguire un legamento d’amore, dunque, l’operatore al quale ci si rivolge avrà bisogno di sapere i dati del bersaglio. Ovvero: il suo nome, il suo cognome e la sua data di nascita e poi avrà bisogno di una sua foto o di un simulacro. Se non c’è una foto a disposizione, è possibile utilizzare un feticcio. Prima di eseguire il rito vero e proprio, però, il bersaglio va purificato, così da permettergli di accogliere tutte le energie e tutti i sentimenti positivi risvegliati dal legamento stesso. I rituali d’amore hanno effetti quasi immediati, o comunque nell’arco di poche settimane, anche se il tutto può variare da persona a persona. I sintomi di un legamento d’amore generalmente sono: mal di testa, sensazione di spossatezza, agitazione, confusione, pensieri ricorrenti richiedente del rito e sogni che lo riguardano.

Il legamento d’amore funziona? Quanto dura

Quando si chiede un rituale simile, ovviamente, la preoccupazione principale è che funzioni. Se ci si affida ad un operatore esperto, il legamento d’amore funziona ed è capace di risvegliare i sentimenti del bersaglio. In un primo momento, però, potrebbe capitare che la persona oggetto del rito provi dei sentimenti negativi e di “rigetto”. Ciò è dovuto al fatto che riceve tanti stimoli a livello emozionale e che lo fanno sentire quasi “diverso” e “strano” rispetto al solito. Di conseguenza si sente quasi spaventato da ciò che prova e avverte delle sensazioni di ansia e di insicurezza. Ma non c’è da temere, perché, con il trascorrere del tempo, la situazione migliorerà e i sentimenti saranno sempre più forti. In più, il legamento d’amore è eterno, quindi durerà per tutta la vita del bersaglio che non vorrà mai allontanarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *