Puoi tentare la fortuna o, semplicemente, trascorrere qualche minuto di divertimento su Wild Pharaoh, una slot machine multilivello ambientata nell’antico Egitto, dentro una piramide piena di pericoli e tesori. Il vostro scopo è quella di sbloccare tutti i simboli scarter e Wild, diventando ricchi e giungendo alla fine di tutte le combinazioni possibili e inimmaginabili. Alcune slot machine si possono finire, altre invece sono infinite. Per scoprire quali sono, dovete scegliere un sito che le ospita e iscrivervi, ad esempio su 22bet accedi.

Wild Pharaoh e il suo provider Switt: con licenza maltese

Switt è il provider che ha creato Wild Pharaoh, si definisce “una nuova stella nel panorama competitivo di iGaming”. Ha ottenuto la licenza MGA B2B (autorizzazione maltese) a maggio 2020. Il suo campionario di giochi è già molto ricco: l’Antico Egitto, i misteri fantasy, il Medioevo sono temi grafici e interattivi molto proposti. Wild Pharaoh è sviluppato in HTML5 e non in flash, quindi è un gioco che apre direttamente e non richiede l’attivazione Adobe.

I simboli vincenti di Wild Pharaoh

  • Wild Pharaoh si apre con una schermata introduttiva, purtroppo non tradotta in italiano e non traducibile nemmeno usando la funzione adatta del browser.
  • La slot machine è composta cinque rulli e tre linee incastonate in una altare faronico. Avete ben 243 possibilità di vincere con un minimo di puntata da 0,01 centesimi.
  • Avete un simbolo Wild rappresentato da una donna faraone truccata, un simbolo Scatter che moltiplica fino 1250 x5 la scommessa. Gli altri simboli più alti sono: una divinità dalla testa di lupo, la sfinge, le piramidi, la croce antica egizia. Seguono: uno stemma dorato, uno scorpione, quattro simboli delle carte francesi.
  • Combinando simboli Wild o Scatter potete ottenere fino a 20 giocate gratuite.

Istruzioni per una partita dal computer

Iniziamo dalla scommessa, se puntante 0,01 centesimo o 1 euro, il totale della scommessa sarà 0,25 perché il costo è sul totale delle linee che sono 25. Quindi, qualsiasi importo selezionate ricordate che viene moltiplicato per 25. La puntata massima è due euro che porta il credito totale a 50.00.

Ciò che vincete viene aggiunto al credito totale, balance. Giocando soldi veri, al momento della riscossione della vincita potrebbero essere scalate delle percentuali che coprono i costi fiscali e di servizio sulle scommesse e i giochi da casinò.

Comprese queste semplici regole, iniziate a giocare potete attivare due modalità: autospin o turbo. Se compaiono simboli scarter e Wild i rulli attivati si fermano automaticamente per aspettare la vostra scelta, sfruttare il gioco speciale o le free spin, continuare come prima.

Come puntare soldi veri in un casinò online e… non perdeli tutti

In una sequenza di 25 autospin a 0,01€ ci è capitata la fortuna della combinazione Wild. Si apre una grafica che ti chiede quale premio volete attivare: ce ne sono cinque diversi. Abbiamo scelto il massimo numero di girate gratuite, 20 che hanno portate molte vincite.

Non capita sempre così, Wild Pharaoh non abbiamo trovato strumenti per impostare dei limiti e massimi di perdita soldi o tempo trascorso.

Cosa che 22Bet invece offre, alcuni giocatori infatti utilizzano degli strumenti e delle strategie per giocare, scommettere anche tanti soldi ma non finire sul lastrisco, perché finirebbe il divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *