I servizi digitali sono sempre più richiesti e utilizzati oggi dalle aziende, dato che attraverso questo tipo di tecnologia è possibile avere un risparmio di tempo e di costi di gestione. Per quel che riguarda i software di note spesa abbiamo visto che ci sono sempre più realtà che stanno emergendo in questo momento, dato che la richiesta del servizio è in netta crescita. Le aziende si sono attrezzate per gestire attraverso i software un carico di lavoro che prima era ad appannaggio di contabili e di dipendenti che si occupavano principalmente di questo tipo di attività. Oggi invece grazie ai nuovi software tutto questo viene gestito e svolto in modo semplice, automatico e con una bassissima probabilità di errore. Un aspetto che ha reso sempre più diffusi e utilizzati i software gestionali di ultima generazione.

Il software gestionale realizzato da N2F

Il software N2F consente alle aziende di utilizzare un gestionale altamente performante e capace di ridurre i tempi di gestione per quel che riguarda le note spesa. Infatti attraverso questo innovativo software sarà possibile ridurre costi di gestione, tempi di produzione e soprattutto incidere in termini di ecosostenibilità visto che è stato pensato come sistema zero carta. Il software è davvero semplice da utilizzare, visto che sono sufficienti pochi secondi, seguendo gli step giusti per immettere una spesa e per generare e processare il tutto attraverso dispositivo mobile.

Come funziona la scansione intelligente delle note spesa

La scansione intelligente delle note spese è al centro dei nuovi software gestionali per aziende e per privati, dato che tutto avviene con pochi semplici click. Si parte da una procedura standard e davvero facile da effettuare: bisogna scattare una foto della nostra nota spese, quindi qualsiasi scontrino, bollettino, fattura. A questo punto N2F avrà le credenziali per estrarre in modo automatico e rapido data, importi, calcolo dell’IVA, venditore, volume carburante e così via. Una volta scattata una chiara foto e fatto l’upload attraverso la funzione a scansione intelligente tutto quello che bisogna fare è inviare il tutto per il pagamento, richiedere l’approvazione e attendere la verifica. Pensate che prima che ci fosse questo tipo di tecnologia digitale, le note spese venivano compilate a mano, verificate da un ufficio di contabilità e ragionerie, processate sempre attraverso un vecchio sistema analogico.

Risparmiare tempo e denaro: oggi abbiamo la soluzione a portata di mano

Ed è stato calcolato che in tutta Europa attraverso il vecchio metodo vi erano perdite sia di tempo che soldi, da parte delle aziende, visto che spesso si incappava in errori, tutti a carico dell’azienda che lavorava e processava le note spese. Oggi invece grazie a questo tipo di tecnologia è possibile ridurre il tempo in cui viene creata la nota di spesa, senza contare i benefici per le aziende e il costo davvero molto basso per l’utilizzo di questa nuova tecnologia digitale.

Come funzionano i software gestionali

Tutto viene gestito attraverso un software creato appositamente per questa operazione e naturalmente l’azienda produttrice salva e acquisisce i dati, prima di processarli, facendo dei back-up utili in caso di perdita di memoria o di mancata connessione nel momento in cui la pratica verrà processata. L’azienda che produce il software N2F si assicura che ci sia la compatibilità con ogni tipo di gestionali di contabilità, acquisisce fatture fornitori che vengono processate in automatico. Ci sono poi le funzionalità avanzate per chi desidera saperne di più con questo tipo di tecnologia avanzata, come il monitoraggio in tempo reale e il business intelligence. Analizzare le vostre spese in superbi grafici a torta o grafici che sono preconfigurati o che sono stati progettati su misura per gli utenti che decideranno di utilizzare questo genere di servizi. Risparmiare tempo e avere una bassa probabilità di errore è quello che oggi ogni azienda cerca di ottenere, per migliorare il proprio lavoro e quello dei dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *