Una Domenica piena di energia, dove le partite di calcio sono iniziate tutte con equilibrio, ma anche una Domenica alquanto spettacolare per la squadra del Parma. Per avere maggiori informazioni sulle partite svolte in campo e per avere novità in quanto l’articolo, si può trovare il tutto su Rabona Scommesse. Dopo sei mesi di stop, torna a vincere contro l’Alessandria, festeggiando finalmente quella vittoria tanto aspettata. In seguito Perugia-Ternana finisce con 1-1  senza fare differenza anche tra Brescia e il Cittadella che pareggiano allo stesso modo, anche se all’inizio parte bene sfiorando il vantaggio a più riprese.

La partita Alessandria-Parma

L’inizio della gara si è presentata con ritmo. Ma a chi può interessare un pò di dieta, c’è il modo per farsi passare l’appetito, ci sono i cibi che saziano e quelli spezzafame dove per sapere questi consigli utili basta poter cliccare qui. In effetti apre Vazquez che fa la differenza, poichè segna grazie ad un contropiede condotto da Schiattarella. Nello stesso tempo ecco che Benedyczak chiude con un errore di Pisseri, il portiere dei che nonostante tutto sbaglia il rinvio ed è poi goal.  Gianluigi Buffon finalmente torna in porta e dopotutto non ha preso fortunatamente nemmeno un goal. A poco dal termine della partita, ecco che ci prova Ange Bonny, l’attaccante francese, ma la parata di Buffon termina il risultato con 0-2 per la squadra del Parma che sale a 23 punti toccando la metà della classifica.

La partita Cittadella-Brescia

Una partita dove non manca l’entusiasmo, ma che la squadra del Cittadella si vede soprattutto sfiorare palle da goal non da poco. D qui ecco che il giocatore Vita subito con un tiro sinistro prende il palo, ma il goal ecco che lo segna però Antenucci nella ripresa, intorno al 48 esimo minuto. Nello stesso tempo, da come si nota, ecco D’Urso che si tiene a sinistra arrivando così al vantaggio di 1-0, ma Moreo riesce a pareggiare con la sua rete. Di qui, la gara si conclude con 1-1, e la squadra del Brescia arriva secondo a 34 punti mentre quella della Cittadella va al settimo con 29 punti.

La partita Perugia-Ternana

Una gara che si è aperta a quanto pare in modo frenetico ed energico, dove già Pettinari si nota verso la parte di Chichizola. In seguito si vede arrivare Capuano che manda a terra Matos e ovviamente qui è chiesto il rigore. Dal dischetto però tira un calcio De Luca che alla fne non sembra concludere nulla. Nonostante tutto dopo un pò ecco il colpo di testa di Kouan che finisce con un calcio d’angolo di Burrai. Di qui in effetti arriva la rete di Kouan che si emoziona appena il gol. Nel frattempo si vedono Pettinari e Diakite che tentano un pareggio senza concludere nessun goal. Poi si vede anche Lucarelli che fa due cambi e inserisce in campo Partipilo e Palumbo, ma Falletti con il giocatore Pettinari fa goal e si arriva al pareggio. Poco dopo ecco che il portiere riesce a togliere la palla a De Luca, ma alla conclusione della partita non cambia nulla poichè Perugia-Ternana finiscono 1-1 sul pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *