Solamente ditte esperte nel settore di traslochi possono avvalersi di personale altamente qualificato per garantire al cliente traslochi in regola con le normative di legge vigenti. Tra queste vi sono aziende che offrono anche un servizio di riassemblaggio accurato e impeccabile, che assicura un rimontaggio perfetto dei beni. Vediamo di saperne di più su cos’è e come funziona questo servizio.

Perché affidarsi ad una ditta esperta in un trasloco

Affidarsi a ditte esperte per un trasloco è sempre la scelta migliore da fare in quanto garantisce numerosi vantaggi.

Vengono forniti, infatti, numerosi servizi (standard o su richiesta del cliente) in modo da trovare le soluzioni migliori per effettuare le varie operazioni e facilitare il trasloco stesso.

Prima di tutto, una ditta esperta del settore effettua un sopralluogo gratuito del punto da dove deve avvenire il trasloco fino alla destinazione da raggiungere.
In questo modo è in grado di valutare tutto ciò che occorre per velocizzare le operazioni:

  • materiali di imballaggio
  • mezzi più adatti da impiegare
  • quantità di personale necessario

Inoltre, effettua anche una valutazione della parte burocratica, redige il preventivo gratuito e lo consegna al cliente.

Quindi, affidandosi ad una ditta esperta, il cliente che deve effettuare un trasloco avrà la garanzia di un trasloco a regola d’arte, senza imprevisti, noie o preoccupazioni.

Trasloco: come funziona il servizio di riassemblaggio

Il servizio di riassemblaggio consiste nel ricomporre e riposizionare i beni oggetto del trasloco, in maniera corretta ed impeccabile, nella nuova destinazione che può essere un’abitazione, un ufficio od altro.

La gestione di ogni oggetto viene curata sin dall’inizio, partendo dal servizio di imballaggio: i mobili vengono, infatti, accuratamente smontati e custoditi in materiali da imballo adeguati. Vengono poi trasportati con cura nella loro nuova sede e vengono riassemblati e posizionati nei vari ambienti.

Letti, armadi, pensili da cucina, elettrodomestici, mensole, librerie, tavoli sono solo alcuni dei mobili che richiedono massima attenzione sia nello smontaggio che nel successivo montaggio.

Solamente professionisti del settore possono garantire e svolgere questa delicata fase nel migliore dei modi.

Qualità e professionalità nelle ditte di trasloco

Un altro vantaggio cui beneficiare nel rivolgersi a delle ditte esperte di traslochi è quello di avere a disposizione un personale adeguatamente formato, che possa far fronte ad ogni situazione con accurata maestria e abilità e che sia in grado di riassemblare in maniera impeccabile i vari mobili trasportati.

In questo modo il cliente potrà vivere il suo trasloco nel miglior modo possibile senza alcuna preoccupazione od incombenza di qualsiasi genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *