La corsa verso lo scudetto pare non finire mai, ma tra le squadre che sono in classifica chissà chi lo vincerà tra Milan, Napoli e Inter? A chi piace giocare online con il calcio oppure divertirsi al casinò online, slot e tanto altro ancora, la piattaforma offre molte possibilità di gioco avvincenti per gli utenti dove si possono avere anche dei bonus e delle promozioni che per saperne di più si può andare a visitare https://www.casinoaams.eu/ Dopotutto i rossoneri sono quelli che occupano il primo posto mentre al secondo c’è il Napoli e l’Inter si trova come terzo classificato.

La corsa verso lo scudetto

In ogni caso manca poco per sapere chi vincerà il fatidico scudetto del campionato e nonostante tutto, le tre squadre in testa cercano di non farselo scappare. Sui rimedi naturali contro lo stress che viviamo, ovvamente l’impatto non è solo a causa del lavoro o degli impegni giornalieri o comunque tutto ciò che ci ruota attorno, ma lo stress alla fine è anche causato da un fattore mentale a volte, quindi, per combatterlo ci sono dei metodi naturali che aiutano ad uscirne fuori, dove per avere informazioni in quanto si può cliccare qui.   Nell’ipotesi, se il Milan ottiene un pari punti con la squadra del Napoli ci può stare la possibilità che Spalletti trionfi mentre il Milan volendo la spunta grazie al 2-1 nel derby di ritorno. Se invece supponendo il Napoli arrivasse con i punti pari alla squadra dell’Inter i nerazzurri sicuramente avrebbero la meglio sugli scontri diretti, mentre se si raggiunge la parità con il Milan si dovrà puntare sulle reti. Dell’ipotesi sempre, a questo punto, la squadra dell’Inter potrebbe vincere lo scudetto solo se se si ritrovasse al primo posto con il Napoli. Ma se le tre squadre arrivassero con gli stessi punti? A quel punto sicuramente il Milan vincerà, poichè dopotutto sono in perfetto vantaggio, ma non si esclude che ci potrebbe anche essere la possibilità appunto del pari punti tra l‘Inter e il Napoli dove a questo punto il titolo sarebbe della squadra di Spalletti. Insomma sono solo delle ipotesi che aiutano a capre chi può essere in seguito il vincitore, quindi per nessuno ancora logicamente è vittoria.

La storia dello scudetto

Infatti che la squadra del Milan però voglia raggiungere la corsa dello scudetto ha tutte le sue ragioni, poichè l’ultimo lo ha vinto è stato esattamente il 7 Maggio dell’anno del 2011 nella sfida contro la squadra della Roma. Ma nonostante ciò, anche il Napoli è molto tempo che non vince uno scudetto, e l’ultimo fu nella partita contro la Fiorentina, grazie al grande Diego Armando Maradona nell’anno tra il 1989 e il 1990. Nello stesso tempo, l’Inter invece vinse l’ultima volta lo scudetto nell’anno del 2010 contro la Sampdoria. nsomma erano anche diversi per il mondo del calcio, c’erano dei veri campioni come Maradona, Sokratis, Ronaldinho, Baggio, Ronaldo, tutti calciatori che facevano la differenza mentre ora si notano solo squadre stanche o giocatori che comunque non fanno dopotutto la differenza di allora.

I primi dieci in classifica nel Campionato

La fine del Campionato 2022 è vicina, ancora 10 partite con alcune ancora però da recuperare. Nella classifica al primo posto c’è il Milan con 66 punti, al secondo la squadra del Napoli sempre con 66 punti, al terzo c’è l’Inter che ha accumulato 63 punti  mentre al quarto posto troviamo la Juventus che ha raggiunto appena 59 punti, al quinto posto la squadra della Roma con 54 punti, al sesto la Lazio che ha 52 punti al settimo posto c’è l’Atalanta con 51 punti, all’ottavo posto la Fiorentina con 50 punti in seguito il Sassuolo con 43 punti al nono posto e il Verona con 40 punti al decimo posto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *