Samir Handanovič, il calciatore sloveno dell’Inter, per la squadra è un punto di riferimento molto importante. Per tutti gli amanti del gioco online, per chi desidera puntare sulle scommesse di calcio, slot machines, casinò, poker, Jackpot e molto altro ancora, il sito offre anche delle ottime promozioni e un bonus con un massimo di 750 euro a pacchetto, dove il giocatore può usufruire anche di 50 giri gratis. Inoltre c’è l’opportunità di partecipare alla modalità live, dove per saperne di più clicca qui.  In effetti, il portiere, è riuscito a parare bene in queste ultime 8 partite di campionato dove ha perso solo due gol.

Samir Handanovic e il campionato

E’ reputato uno dei migliori portieri nel mondo del calcio e nella partita tra Inter e Verona, non solo mancava la vittoria dal 2021, ma Samir Handanovic si è dimostrato ancora una volta un portiere eccezionale. Contro lo stress ci sono dei rimedi naturali che si possono applicare per aiutarci a superare il vivere quotidiano, metodi di rilassamento o integratori che nello stesso tempo sono utili al problema, ma per scoprire come, si può andare su questa pagina. Nonostante tutto, il calciatore sloveno, ha sempre protetto la sua squadra difendendendo la sua porta soprattutto con tanta sicurezza. L’Inter è soddisfatta di avere un buon campione come lui, inoltre, c’è anche da sottolineare, che in Serie A, uno come Samir Handanovic, che nelle gare non ha subito gol ce ne sono molto pochi o quasi nessuno. E Samir Handanovic ne ha conclusi 14, più o meno simile a Rui Patricio.  Handanovic, nella partita contro il Verona, in quella fotografia che lo ritratta, si nota bene che la squadra dell’Inter prevale, mentre si vede Giovanni Simeone in una triangolazione sulla porta dove appunto Samir riesce a parare in modo eccezionale, dove blocca il tiro mandando la palla in calcio d’angolo. Il portiere sloveno, nonostante ciò, sta diventando un calciatore che comunque sta salendo sempre più di livello.

Il portiere e i gol

Nella partita Inter-Verona però, si vede bene il calciatore slovacco Milan Skriniar compreso anche Alessandro Bastoni che anche senza Stefan De Vrij, riescono molto bene ad essere in attacco senza nessuna difficoltà, dove di errori effettivamente non ce ne sono. Dopo che l’Inter ha vissuto una crisi molto profonda all’inizio del campionato, sembra che ora la squadra si sia ripresa alla grande, sia in attacco che in porta grazie a Samir Handanovic. Ricordando le due reti che lo sloveno ha preso dagli avversari in campionato, è stato solo nella partita Inter-Torino, terminata 1-1 e quella Inter-Fiorentina anche qui terminata con il pareggio di 1-1. Quindi, la squadra nerazzurra, di Handanovic è solo entusiasta e felice di avere un calciatore considerato uno dei miglior portieri al mondo.

Samir Handanovic, classificato come miglior portiere per il campionato

Il calciatore dell’Inter, lo sloveno Samir Handanovic, al Trofeo Yashin 2021 è risultato nella lista dei migliori portieri al mondo. Infatti, Handanovic, l’anno scorso era tra i dieci portieri finalisti per il Pallone d’Oro 2021 e inserito per il campionato dello Scudetto, dove nella lista risultava il primo per l’Inter insieme a Thibaut Courtois per il Real Madrid, Gianluigi Donnarumma per il Milan, Ederson per la squadra del Manchester, il portiere Emiliano Martinez Aston Villa, Edouard Mendy per la Chelsea
Keylor Navas per la Psg, il calciatore Manuel Neuer per la squadra del Bayern Munich, Jan Oblak  per il Madrid e infine anche il portiere Kasper Schmeichel per la Leicester. Insomma Samir Handanovic è quel portiere che in campionato in questo momento sta regalando all’Inter il massimo di sè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *