Alessio Dionisi, l’allenatore della squadra del Sassuolo, in un’intervista , prima della partita Sassuolo-Venezia ha commentato a sue parole quello che pensa.Per avere maggiori informazioni e si vuole giocare online per avere l’opportunità di scommettere sulle partite di calcio o comunque sullo sport in generico, puoi guardare  come entrare sui siti non aams. Nonostante tutto dopo le vittorie contro l’Inter e la Fiorentina, Dionisi cerca di andare avanti con la stessa continuità. Adesso si attende la partita contro il Venezia che nello stesso tempo cerca la salvezza, poiché si trova sul terz’ultimo posto in classifica.

L’intervista sul Venezia

Quindi le dichiarazioni lasciate da Alessio Dionisi riguardo la squadra del Venezia. Per chi desidera comprarsi una nuova auto, di sicuro una berlina è quella più consigliata, elettrica o motore?Ma per avere informazioni più dettagliate in quanto all’articolo si può accedere qui. Di qui l’allenatore ha detto: ” Questa partita servirà per dimostrare se siamo cresciuti, o addirittura se siamo schiavi dei nostri difetti. Per adesso l’obiettivo è sicuramente continuare. La squadra avversaria del Venezia ha le giuste caratteristiche per metterci in difficoltà perché non c’è dubbio, hanno forza, e non solo, anche velocità e intensità. Nello stesso tempo però, non è stato nemmeno un caso che col Torino noi abbiamo faticato nel gioco, mentre loro con la squadra del Torino hanno raggiunto 4 punti. Ora il Venezia deve mrare verso la salvezza e dopotutto per loro è alquanto importante” Allo stesso tempo, Alessio Dionisi, dopo aver detto la sua sulla squadra avversaria, parla anche d Lopez e Henrique, dove dichiara: ” Di Matheus Henrique, sicuramentw può essere sostituito con Maxime Lopez, anche se ancora tutto da vedere, a quanto pare sta bene e poi ha dimostrato molto nella squadra. Dei ricordi della squadra del Venezia che dire? Sicuramente un’esperienza fatta di pro e contro, ma mi aspetto anche ostilità verso di me anche se è stato tutto straordinario e c tornerei anche con molto piacere. Nonostante tutto a essere sincero, lo devo anche al Venezia quello che oggi io sono arrivato ad essere”.  Ma a parte  ricordi con la squadra del Venezia, l’allenatore continua ancora la sua intervista parlando anche dei calciatori:” Anche Aramu è molto bravo, ma non solo, soprattutto determinante nella squadra, è un buon gruppo e poi il Venezia ha delle doti importanti.

Le dichiarazioni sul Sassuolo

Dopo aver commentato a sue parole quello che l’allenatore pensa della squadra avversaria, dopotutto non manca da parte di Alessio Dionisi quelle dichiarazioni riguardanti la sua squadra del Sassuolo. In effetti qui l’allenatore commenta così: ” Giustamente io ho il ruolo dell’allenatore compreso la gestione dei giocatori, quindi motivarli nel migliorare, ma i grossi titoli piacciono solo alla stampa”. Poi nello stesso tempo, Dionisi  parla anche degli infortunati: ” Oggi è di ritorno Defrel, e l’ho notato anche molto carico, mentre Djuricic purtroppo non ci sarà. In effetti lui manca poiché è molto determinante, è forte ed è un pezzo importante, ma ancora non sappiamo nulla di quando potrebbe tornare in campo di nuovo a giocare. Per adesso non dobbiamo pensare all’Europa, ma l’obiettivo è sempre migliorare il percorso fatto nel girone d’andata e solo lì possiamo capire se siamo appunto cresciuti”. -conclude Alessio Dionisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *